Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Documenti e News
Il CARE e la CAI

CAI: due rappresentanti CARE nella Commissione Adozioni Internazionali

Logo CAIAnna Guerrieri e Monya Ferritti nominate rappresentanti delle associazioni famigliari nella Commissione Adozioni Internazionali

A seguito dell'insediamento di Laura Laera, il 17 luglio 2017 la Commissione Adozioni Internazionali ha pubblicato i nomi dei nuovi commissari. I tre rappresentanti delle associazioni familiari a carattere nazionale sono Monya Ferritti (al secondo mandato) e Anna Guerrieri del Coordinamento CARE e Francesco Bianchini del Forum delle Associazioni Famigliari.

Leggi tutto...
 

Il Coordinamento CARE membro della Commissione Adozioni Internazionali

logo rombo a4ll Coordinamento Care raggiunge un altro importante risultato: è stato nominato membro della Commissione Adozioni Internazionali per i prossimi tre anni, in rappresentanza delle associazioni familiari.

Il CARE esprime grande soddisfazione per questa decisione del Ministro per la Cooperazione Andrea Riccardi che riconosce il valore della partecipazione alla CAI dell'associazionismo familiare.

La nomina della Presidente del Coordinamento CARE offre il giusto riconoscimento, per ruolo e rappresentatività, all'unica realtà italiana che raccoglie 18 associazioni familiari adottive attive su tutto il territorio nazionale.

Leggi tutto...
 


FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
10317544_535721079871433_6492482217035423484_o.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.