Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Regione Emilia Romagna Regione Emilia Romagna: grande partecipazione al Corso di Formazione per Operatori "PROMUOVERE LA CULTURA dell'ADOZIONE: gli attori a confronto"

Regione Emilia Romagna: grande partecipazione al Corso di Formazione per Operatori "PROMUOVERE LA CULTURA dell'ADOZIONE: gli attori a confronto"

Grande partecipazione con numero di iscritti previsti più che raddoppiato per il Corso di Formazione per Operatori organizzato dall'Assessorato al Welfare e alla Politiche Abitative della Regione Emilia Romagna intitolato "PROMUOVERE LA CULTURA dell'ADOZIONE: gli attori a confronto". Il progetto era stato presentato il 12 dicembre 2016 durante il Seminario omonimo, partecipato da Monya Ferritti, Presidente del Coordinamento Care. Il ciclo di incontri di Formazione, partito il 30 gennaio 2017, è dedicato ad Operatori delle Équipe adozioni (Assistenti sociali e Psicologi), Enti autorizzati, Giudici Onorari e Togati del Tribunale per i Minorenni, referenti dell’Ufficio Scolastico Regionale e territoriali e dell’Associazionismo familiare.

Programma del Corso di Formazione

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
ado_3.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.