Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Altre attività 11 maggio e 1 giugno'19 Avola " Adozione:la meravigliosa storia di un incontro.Parliamone!

11 maggio e 1 giugno'19 Avola " Adozione:la meravigliosa storia di un incontro.Parliamone!

afaa

Sabato 11 maggio e sabato 1 giugno 2019  l'associazione  AFAA metti le ali alla vita in collaborazione e con il patrocinio del comune di Avola, organizza due incontri per parlare di adozione dal titolo " Adozione:la meravigliosa storia di un incontro.Parliamone! . Nel primo il focus sarà “l’attesa” che caratterizza, in questo meraviglioso viaggio, una tappa importante per la coppia, ma soprattutto del bambino che attende di incontrare la migliore famiglia per lui. Sarà proiettato il film “Aspettiamo” e interverrà il regista Dott. Francesco Dimartino e il Dott. Antonino Caruso (psicologo) Nel secondo incontro si metterà in evidenza l’incontro e la formazione del legame affettivo. In modo particolare si sottolineerà l’importanza del fare rete e del come questo abbia buone ripercussioni nel percorso formativo della coppia e, ancora più importante, nel successo adottivo. Interverranno la Dott.ssa Martina Caruso (psicologa), il Dott. Giuseppe Fusari (psicologo e Giudice Onorario del Tribunale per i minorenni di Catania) e il Dott. Vincenzo Bucello (Presidente dell’AFAA).

 Gli incontri saranno moderati dall’Avv. Monia Albino (coordinatrice della sez. di Rosolini dell’AFAA). Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, in modo particolare alle coppie in percorso e alle famiglie adottive.

Volantino

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
ado_6.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.