Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Altre attività Presentazione del Libro "Il momento tanto atteso" ad AOSTA il 7 luglio

Presentazione del Libro "Il momento tanto atteso" ad AOSTA il 7 luglio

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IL MOMENTO TANTO ATTESO" SABATO 7 LUGLIO ORE 18.00 presso la libreria Café-librairie Culture Alpine Francophonia – Piazza Roncas 11100 AOSTA

Monya Ferritti, Presidente del Coordinamento Associazioni Famiglie Adottive e Affidatarie in Rete/ CARE presenterà il suo libro "Il Momento tanto atteso" (casa editrice Giunti).

Un libro che Monya avrebbe voluto leggere alla figlia quando aspettava il fratello che sarebbe poi arrivato dalla Cambogia. Un libro che aiutasse a sostenere l'attesa di una bambina che aveva 3, poi, 4, poi 5 e infine 6 anni. Ci sono, infatti, molti testi che, in diversi modi, entrano nel mondo dell'adozione attraverso gli occhi del bambino adottato, ma non c'era nulla che riguardasse i fratelli, la loro attesa, la loro quotidianità, le loro emozioni, ecc. Un libro che si propone di far conoscere l'adozione a chi non ne ha un'esperienza diretta.

 

 Associazione Agape

 

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
ado_14.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.