Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Altre attività 9 giugno '17, GRANAROLO E. (BO): AFFIDO – ADOZIONE - “Le difficoltà create dalla disabilità invisibile”

9 giugno '17, GRANAROLO E. (BO): AFFIDO – ADOZIONE - “Le difficoltà create dalla disabilità invisibile”

kairos logo001L'Associazione Kairos promuove una serie di incontri di gruppo gratuiti su tematiche legate all'affido/adozione. Il prossimo gruppo "Le difficolta create dalla disabilità invisibile" si terrà il giorno Venerdì 9 giugno, ore 19,00 – 21,00 presso la Sala C del Borgo dei Servizi di Via San Donato 74 - Granarolo Emilia (BO). A partire dall'esperienza dei partecipanti, l'obiettivo è di far emergere di volta in volta, un tema specifico da approfondire secondo l'ottica del problem solving. Il gruppo sarà coordinato dalla Dott.ssa Maria Teresa Pedrocco Biancardi uno dei massimi esperti del settore affido/adozione che da oltre quarant'anni studia le problematiche relazionali dei minori.

 

Il gruppo è aperto a famiglie e coppie prossime all’affido/ adozione, a famiglie con affidi già in corso e a chiunque desideri approfondire tali tematiche per conoscenza personale.
Al termine del gruppo i partecipanti avranno acquisito strumenti di intervento efficaci per la gestione di alcune delle problematiche più diffuse nelle dinamiche familiari, e impareranno ad applicare tecniche comunicative/educative per disinnescare potenziali difficoltà di relazione.
Borgo dei Servizi Via San Donato 74 Granarolo Emilia BO Sala C

Se decidi di partecipare ti chiediamo di confermare all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al n. 348 6091169 Sarà presente un servizio di baby-sitting per i bambini dai 6 ai 12 anni

Volantino

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
ado_2.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.