Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Altre attività 12 aprile'18, MODENA: “AFFIDO SINE DIE - ADOZIONE:Conseguenze dell'abuso minorile sulla formazione dell'adulto"

12 aprile'18, MODENA: “AFFIDO SINE DIE - ADOZIONE:Conseguenze dell'abuso minorile sulla formazione dell'adulto"

kairos logo001L'associazione Kairos organizza un incontro dal titolo “AFFIDO SINE DIE - ADOZIONE: Conseguenze dell'abuso minorile sulla formazione dell'adultoAffronteremo il tema con Il Prof. Alessandro Bruni, giovedì  12 Aprile 2018 alle ore 18.30 presso la Parrocchia San Benedetto Abbate - Via Don G. Dossetti 3 - MODENA.

Le famiglie che accolgono un minore oggetto di abuso devono essere adeguatamente preparate e adeguatamente seguite almeno quanto lo si deve per un figlio diabetico: necessaria è la conoscenza del problema patologico, delle terapie che si devono seguire, dei comportamenti appropriati perché il figlio giunga ad una propria accettazione, dei comportamenti necessari perché non veda nella società degli adulti solo degli orchi e soprattutto non abbia una visione deformata e disfunzionale del futuro proprio partner di vita.

Se decidi di partecipare ti chiediamo di confermare all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al n. 348 6091169

Volantino

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
11703260_726843984092474_808018096980142763_o.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.