Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Altre attività 20 ottobre '18, GRANAROLO E. (BO): ““La consapevolezza dei propri bisogni"

20 ottobre '18, GRANAROLO E. (BO): ““La consapevolezza dei propri bisogni"

kairos logo001L'associazione Kairos organizza per il percorso Affido sine die-Adozione “Riconoscere e gestire le nostre emozioni”  un incontro dal titolo “La consapevolezza dei propri bisogni”  " Nell’accoglienza di un bambino siamo veramente in grado di riconoscere le nostre emozioni e come queste influiscono sul riconoscimento del nostro bisogno? I seminari “Riconoscere e gestire le nostre emozioni” vogliono essere un'occasione per riscoprirci e riscoprire il nostro sentire anche attraverso la condivisione. La modalità è interattiva ed esperienziale coordinerà il gruppo Raffaella Lenti Counselor relazionale Esperta in Educazione Razionale Emotiva. Sabato 20 Ottobre 2018 ore 15.00 presso Borgo dei Servizi Sala C - Via San Donato 74, Granarolo Emilia BO

 

 
…a chi è indirizzato? A tutte le famiglie che vivono l’esperienza dell'affido e dell'adozione e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell’accoglienza ed essere sostenuti dal Percorso Kairòs.

Sarà presente un servizio di baby-sitting per i bambini dai 6 ai 12 anni  Se decidi di partecipare ti chiediamo di confermare all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

o al n. 348 6091169

Volantino

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
ado_4.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.