Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Convegni e Seminari 25 maggio '17, COMO: "La ricerca delle origini nell'epoca dei social network. La mediazione come strumento"

25 maggio '17, COMO: "La ricerca delle origini nell'epoca dei social network. La mediazione come strumento"

gsdProsegue il 25 maggio 2017 il ciclo di incontri gratuiti organizzato da Genitori si Diventa - Como rivolto alla conoscenza ed alla comprensione del mondo dell'adolescenza, definita come "la più delicata delle transizioni". 
L'incontro 'La ricerca delle origini nell'epoca dei social network. La mediazione come strumento' tratterrà il tema della ricerca delle origini e del ruolo dei social network, cercando di capire come la mediazione può essere uno strumento d'aiuto per ragazzi e genitori adottivi. Presso la Casa Opera Don Guanella in Como, via Tommaso Grossi nr. 18, dalle ore 20,45 alle ore 22,45. Relatrici della serata saranno le dott.sse Cristina Pansera, mediatrice e Marcella Ratti, psicologa. 
L'incontro è stato organizzato unitamente alle associazioni Sorriso di Geky ed Elohi Coop. Soc. Onlus ed è compreso nel progetto "L'acrobazia dell'adozione" co-finanziato da Fondazione Provinciale della Comunità Comasca "

Consulta il Volantino

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
10317544_535721079871433_6492482217035423484_o.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.