Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Convegni e Seminari 8 giugno '17, COMO: "E la nave va ... tra bonacce e tempeste. La famiglia adottiva adolescente tra pericoli e strategie di sopravvivenza”

8 giugno '17, COMO: "E la nave va ... tra bonacce e tempeste. La famiglia adottiva adolescente tra pericoli e strategie di sopravvivenza”

gsdProsegue l' 8 giugno 2017 il ciclo di incontri gratuiti organizzato da Genitori si Diventa - Como rivolto alla conoscenza ed alla comprensione del mondo dell'adolescenza, definita come "la più delicata delle transizioni"L'incontro 'E la nave va ... tra bonacce e tempeste. La famiglia adottiva adolescente tra pericoli e strategie di sopravvivenza' vuole far riflettere sulle difficoltà che possono nascere nelle famiglie adottive durante l'adolescenza dei figli e su come affrontarle. Presso la Casa Opera Don Guanella in Como, via Tommaso Grossi 18, dalle ore 20,45 alle ore 22,45. Relatrici della serata saranno le dott.sse Liuba Bardi e Eve Mourad, mediatrici.  L'incontro è stato organizzato unitamente alle associazioni Sorriso di Geky ed Elohi Coop. Soc. Onlus ed è compreso nel progetto "L'acrobazia dell'adozione" co-finanziato da Fondazione Provinciale della Comunità Comasca "

Consulta il Volantino

"E la nave va ... tra bonacce e tempeste. La famiglia adottiva adolescente tra pericoli e strategie di sopravvivenza”

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
10317544_535721079871433_6492482217035423484_o.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.