Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Convegni e Seminari 29 settembre '17, PALERMO: “UNA SCUOLA APERTA, ACCOGLIENTE e INCLUSIVA: Tutti insieme per una comunità educante attraverso il dialogo, l'alleanza educativa e lo sviluppo di competenze”

29 settembre '17, PALERMO: “UNA SCUOLA APERTA, ACCOGLIENTE e INCLUSIVA: Tutti insieme per una comunità educante attraverso il dialogo, l'alleanza educativa e lo sviluppo di competenze”

gsdGenitori si Diventa - Palermo vi invita a partecipare ad un incontro: "UNA SCUOLA APERTA, ACCOGLIENTE e INCLUSIVA: Tutti insieme per una comunità educante attraverso il dialogo, l'alleanza educativa e lo sviluppo di competenze".

L'appuntamento è fissato per Il 29 Settembre, dalle ore 9 alle ore 13.30 presso il Liceo Scientifico Galileo Galilei di Palermo. 

Al Convegno interverranno le coautrici del volume "Una scuola aperta all'adozione, alla luce delle Linee di indirizzo per il diritto allo studio degli alunni adottati":

* Anna Guerrieri, Presidente nazionale Genitori si diventa onlus, Vice presidente del Coordinamento CARE
* Monica Nobile, psicopedagogista esperta di tematiche adottive
 
L'incontro è rivolto ai genitori, ai dirigenti e docenti delle scuole di ogni ordine e grado e a tutti coloro che sono interessati al tema dell'inclusione a scuola.  
Il programma completo può essere consultato sulla pagina del Punto Informativo di Palermo nel sito di Genitori si Diventa onlus (www.genitorisidiventa.org)

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso l'apposito modulo di registrazione; alla fine dell'incontro sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Volantino

 

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
11703260_726843984092474_808018096980142763_o.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.