Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Convegni e Seminari 10 novembre '17, MESSINA: Una scuola aperta all'inclusione"- Linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio

10 novembre '17, MESSINA: Una scuola aperta all'inclusione"- Linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio

gsd

L'Associazione Genitori si Diventa - Messina vi invita all'incontro " Una scuola aperta all'inclusione"- linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio degli alunni adottati. Venerdì 10 Novembre dalle ore 9:00 alle ore 12:30 presso l'I. I. S. "Minutoli " di Messina, si terrà il corso di formazione e aggiornamento.

L' incontro rientra nel Protocollo Buone Prassi del 2013 sottoscritto dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia ufficio XIV Messina, dall'Asp 5 Messina- Servizio di psicologia, dal Comune di Messina-Dipartimento sociale, dall' Associazione familiare Genitori si diventa Onlus (Sezione di Messina), membro del Coordinamento CARE.
Dopo i saluti del professore Pietro La Tona dirigente scolastico "Minutoli " e della Dott.ssa Agata Tringali referente Ufficio Scolastico VIII Ambito territoriale Messina, interverrà la professoressa Anna Guerrieri, Presidente dell'Associazione Genitori si Diventa Onlus e vicepresidente del Coordinamento CARE.
L'incontro è rivolto a Dirigenti, Docenti, Genitori e a tutti gli interessati.
Per i docenti il corso rientrerà nelle ore di formazione obbligatoria.Gli stessi potranno iscriversi all' incontro formativo entro il 06/11/2017 inviando email a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
ado_1.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.