Coordinamento CARE

Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Convegni e Seminari 20 novembre '18, Formigine (MO) “Dall’ affido Sine–Die all’Adozione in casi particolari…"

20 novembre '18, Formigine (MO) “Dall’ affido Sine–Die all’Adozione in casi particolari…"


kairos logo001L'associazione Kairos organizza un incontro dal titolo "Dall’affido Sine–Die all’Adozione in casi particolari…" Assieme al Dott. MARCO CHISTOLINI (psicoterapeuta e formatore) capiremo perché è necessario avere una famiglia preminente quando un minore non può più tornare nella propria famiglia. Rifletteremo sull’importanza di costruire un legame privilegiato e di dare al minore accolto, chiarezza e certezze, elementi necessari per rafforzare il ruolo degli affidatari per una transizione verso l’adozione evidenziandone i benefici e le possibili criticità. Quali sono le conseguenze per i minori adottati e per le coppie adottive? Di cosa si tratta? E dopo?  in questo incontro cercheremo di chiarirci su questo e molto altro… Ti aspettiamo Sabato 10 Novembre 2018  dalle ore 16.30 alle 19.00 presso  Oratorio Don Bosco Via G. Pascoli 1 - FORMIGINE (MO). 

…a chi è indirizzato? A tutte le famiglie che vivono l’esperienza dell'affido e dell'adozione e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell’accoglienza ed essere sostenuti dal Percorso Kairòs. Se decidi di partecipare ti chiediamo di confermare all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   o al n. 348 6091169

Volantino

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
ado_13.jpg

In evidenza

Banner


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.