In questo periodo di emergenza sanitaria che ci isola nelle nostre case, vi invitiamo a spalancare lo sguardo, come le nostre famiglie solidali hanno sempre fatto, e a condividere il punto di vista che accorcia le distanze, come ĆØ successo accogliendo un bambino nelle nostre case, magari da un altro continente, magari solo per un pezzo di strada.
Immagini che testimoniano lo sguardo spalancato sul mondo, sui diritti dei bambini, sulle famiglie solidali, adottive, affidatarie in questo periodo in cui restiamo a casa.
Le foto più belle, selezionate da una apposita giuria, contribuiranno ad animare le nostre pagine social e la Homepage del sito diffondendo la cultura dellāaccoglienza e lāimportanza di avere una famiglia.
Il presidente della giuria sarà Vito Cramarossa di CIME srl, principale partner della Fondazione World Press Photo di Amsterdam (che assegna il premio fotogiornalistico più importante al mondo).
PER PARTECIPARE: La partecipazione al Contest ĆØ libera e gratuita e si svolgerĆ attraverso la condivisione di una o più foto sul proprio account personale diĀ InstagramĀ e contestualmente taggandoĀ il Coordinamento CARE e inserendo lāhashtagĀ #SpalanCareLoSguardo. Ć possibile aggiungere alla foto anche una breve descrizione o didascalia.
Scarica il Regolamento