• 40Associazioni
  • 5000Soci
  • 25000Famiglie

Il CARE partecipa al Convegno del CIAI degli Adulti adottati, Milano 16/11/2013

CIAI

Il 16 novembre, a Milano, presso la Sala Convegni di Palazzo Reale si terrà un Convegno, curato dal CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, in collaborazione col Gruppo dei Figli Adottivi Adulti CIAI dal titolo “Adottivi non si nasce, si diventa!”

Il Convegno sarà l’occasione per la  restituzione dei lavori svolti nel corso del primo Meeting degli Adulti adottati (Bologna, 22 giugno 2013) e questa volta aperto a tutti, familiari e operatori psico-sociali.

Anche questa volta il CARE partecipa ai lavori del Convegno con un intervento della Presidente Monya Ferritti nel corso della Tavola rotonda “La parola ai “protagonisti” dell’adozione”, insieme a Ondina Greco dell’Università Cattolica di Milano, Paolo Limonta, consigliere CIAI; Monica Malaguti della Regione Emilia Romagna, Kim Migliore consigliera di K.oria e Raffaella Pregliasco dell’Istituto degli Innocenti.

 La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione.

Scarica il Programma del Convegno